TRANSLATE

giovedì 6 giugno 2013

OCCHIO AL LIBRO: I RACCONTI DEL BEHCET di Michele Protopapas

Buon giorno miei cari lettori,
oggi vorrei segnlarvi un libro che ha destato la mia curiosità e che vorrei proporvi.
Ve lo lascio scoprire...
A presto!




Autore: Michele Protopapas
Pagine: 150 p.
Prezzo: € 16 (versione cartacea)
Editore: Antipodes
Genere: Antologia di racconti Horror-fantasy

TRAMA
Una raccolta di racconti horror dallo stile classico e raffinato. Rigorose descrizioni storiche, scientifiche e geografiche fanno da sfondo a storie di fantasmi, alieni, serial killer, predatori di altre dimensioni, mostri partoriti da donne illibate e incidenti scientifici. Il buio e la notte avvolgono quasi tutti i racconti e spesso l’unica compagnia dei personaggi sono i loro stessi incubi; capiranno però ben presto che la fuga è inutile e che sono solo marionette nelle mani di forze più grandi di loro. Ogni mistero troverà infine la soluzione ma...sarete in grado di accettarla? Benvenuti nei vostri incubi: I racconti del Behcet.

2 commenti:

  1. Sono una persona abbastanza paurosa (cagasotto, per dirlo meglio) ma riesco ad essere maledettamente masochista e finisco per abbuffarmi di racconti horror.
    E poi, prontamente, passo decine di notti insonni. Ma amen.
    Inserisco in wishlist :)
    Mel

    RispondiElimina
  2. Ho avuto il piacere di riceverlo dall'autore per poterlo recensire, non anticipo nulla, perché a breve ne faro' la recensione... quello che posso dire e che merita di essere letto! Non perdere la recensione mi raccomando!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...