TRANSLATE

mercoledì 3 luglio 2013

OCCHIO AL LIBRO: I ROTOLI DELL'IMMORTALITA' di Pierluigi di Cosimo


TRAMA
Gli ingredienti che ho usato per questa storia sono stati, un’organizzazione segreta, spietati killer, il grande Gengis Kan, i segreti del mondo, un pizzico d’amore, e dei poveri studenti universitari. Il tutto legato da fitti misteri, storie che si intrecciano e battute divertenti. Ho poi immerso il composto in una salsa noir e pulp, e agitato con un ritmo incalzante. Ho poi steso il tutto tra, gli USA, Londra, la Puglia (barletta e dintorni), la Grecia, la Mongolia e  la Svizzera.  E cosparso con un leggero velo di “frasi famose”, per chi saprà coglierle.
La storia parla di uno spietato killer, il migliore. Inviato per portare a termine una missione importante, la più importante che l’organizzazione, di cui è parte,  abbia mai messo in atto. Appropriarsi dei segreti del mondo. Segreti conservati in un altro mondo, sotterraneo e misterioso, le cui chiavi sono in possesso di un anziano professore. Tutto sembrava una passeggiata sulla carta, ma l’amore, il passato e la mente contorta dell’organizzazione, renderanno questa avventura difficile e mortale. Con risvolti imprevisti e cruenti. Dove non sempre il lieto fine, prevale.

AUTORE: PIER LUIGI DI COSIMO

Mi chiamo Pierluigi, e sin da piccolo sono appassionato di tecnologia, numeri, matematica, fisica, giardinaggio, cinema, etc... E questo si riflette nel lavoro che svolgo da ormai più di 20 anni.
Verso i 12 anni mi sono appassionato alla lettura e, quando avevo più tempo libero, divoravo i libri ad una velocità impressionante.
Da bambino avevo un amico immaginario, PIC, con cui giocavo moltissimo e, dopo aver imparato a scrivere, mi divertivo ad inventare storie, e a scrivere brevi racconti avventurosi e fantastici.
A scuola, gli unici temi in cui riuscivo e prendevo ottimi voti, erano quelli a tema libero dove potevo inventare e viaggiare con la fantasia.
Qualche tempo fa ho ripreso l'abitudine di mettere su carta tutto quello che mi passa per la testa, è nato così il mio primo racconto, "I Rotoli dell'Immortalità".
Nel frattempo ho iniziato a scriverne un secondo e abbozzato un terzo, tutto questo tra una ricetta di cucina ed un'altra, sì, perchè tra le mie passioni c'è anche quella di cucinare, ed è per questo che scrivo, insieme a mia moglie, anche su un blog dove condivido con gli altri semplici ricette fatte in casa.
Se riesco in tutto questo, lo devo soprattutto a mia moglie e ai miei due fantastici figli.

SITO AUTORE: QUI
DOVE AQUISTARLO: AMAZON e KOBO

Ringrazio l'autore per avermi fatto conoscere il suo romanzo e per avermi reso partecipe delle sue prossime uscite che con estremo piacero' recensiro'.
Ho scoperto inoltre che Pierluigi Di Cosimo ha anche un blog di cucina che, nonostante le mie "indubbie" anzi, "dubbie", qualità culinarie, non manchero' di andare a visitare immediatamente. 
Lo condivido con voi: BLOG CUCINA
A presto!

Esmeralda


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...