TRANSLATE

domenica 26 maggio 2013

PRIMO PREMIO DEL BLOG

Buona pomeriggio miei cari lettori, oggi il blog ha ricevuto in modo inaspettato un premio. Per questo mi sento di ringraziare fortemente il blog "Toccare il cielo con un libro".

Liebster Award è un premio assegnato ai blogger con meno di 200 follower.
La parola Liebster è tedesca e significa amabile, cioè il blog preferito.

Cosa si deve fare

- Dire 11 cose a caso su se stessi
- Rispondere a 11 domande
- Segnalare 11 blog con meno di 200 lettori fissi
- Porre a questi blog 11 domande
- Contattare i blogger che hanno ricevuto il premio

11 COSE SU DI ME:
  1. sono bionda e riccia;
  2. detesto i broccoli;
  3. se potessi vivrei in fondo al mare;
  4. ho fatto una vcasetta con tutti i libri che ho in casa;
  5. non sopporto quando la gente mi fissa;
  6. non tollero chi non vuole scoprire e chi non ama confrontarsi;
  7. amo la libertà;
  8. rispetto gli altri;
  9. vorrei un mondo in pace;
  10. vorrei dei politici colti;
  11. vorrei mangiare tutti i dolci del mondo e non ingrassare;
RISPONDO ALLE 11 DOMANDE DEL BLOG CHE MI HA PREMIATO:

 1) Come ti è venuta l'idea di aprire un blog?
Ho voluto aprire un blog per dire la mia!

2) Sei felice di averlo fatto?
Si.

3) Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
I sogni normalmente non li condivido, pur di sembrare antipatica!

4) Come è nata la tua passione per la lettura?
Francamente non ricordo, ma so che è in me sin da qquando ero piccina.

5) Preferisci i libri in inglese o in italiano?
In francese e in italiano.

6) Segui qualche serie TV?
Non in particolare.

7) Vedi i film dei libri che hai letto?
Si talvolta mi capita di vedere prima il film e poi leggerne il libro.

8) Quali sono i tuoi gusti musicali?
Ascolto di tutto.

9) Un libro che hai letto recentemente e che ti senti di consigliare?
Un libro di cui sto facendo la stesura della recensione, un libro che mi ha lasciata a bocca aperta: "Laila Volpe e Evindi Mott - I trafficanti dell'ombra" di Man Ekang.

10) Un libro che sconsigli in assoluto?
Non sconsiglierei mai alcun libro, per rispetto di chi l'ha scritto e perché ogni liro, anche quello che personalmente ritieniamo il peggior potrebbe dare qualcosa, lasciare qualcosa a qualcuno.

11) Come ti senti in questo momento?
@:o)

SEGNALO 11 BLOG CON MENO DI 200 FOLLOWER:

  • Un libro che ti è stato caro in un momento particolare della tua vita?
  • Sei influenzato dalle critiche altrui su libri che vorresti leggere?
  • Un libro che consiglieresti vivamente?
  • Quanto ti influenza il fatto che un autore sia emergente e autopubblicato o già noto e editato?
  • Un cartone in cui vorresti essere il protagonista?
  • Cosa manca alla letteratura italiana?
  • Cosa rimproveri agli autori italiani?
  • Se fossi la protagonista di un libro, quali libro sarebbe?
  • Credi che i libri possano cambiare le cose nella vita di una persona e nella vita di un popolo?
  • Mare o montagna?
  • Pittore preferito?

Un grazie ancora al blog "Toccare il cielo con un libro" e buon Premio a tutti i nuovi vincitori!

8 commenti:

  1. Grazie davvero per il premio :) Sono ancora molto indietro con il ritiro dei premi, ma appena posso faccio il post relativo!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il pensiero per il Rifugio Esmeralda sei stata carinissima

    Un elfico saluto e buona domenica sera

    P.S. Bel Blog

    RispondiElimina
  3. grazie mille..ricambierò senz'altro..anch'io vivrei in fondo al mare..

    RispondiElimina
  4. ma grazie!|! al più presto posto ^_^

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio molto ora mi orgaqnizzo per il post di ringraziamento ^^

    RispondiElimina
  6. Scusa se passo solo ora, ma grazie per aver pensato al mio blog ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...